Uomini e Donne, Maria De Filippi dura con Gemma Galgani: “La cosa sta diventando ossessiva”
L'ossessione di Gemma Galgani per Mario Lenti fa spazientire Maria De Filippi, cosa le ha detto oggi a Uomini e Donne.

Gemma Galgani continua a non accettare la realtà a Uomini e Donne, cioè che Mario Lenti non prova nessun interesse nei suoi confronti, l’atteggiamento della dama nella puntata di oggi ha fatto sbottare anche Maria De Filippi.
Cosa è successo? Durante un ballo la dama torinese ha chiacchierato con Mario, finita la musica la padrona di casa le ha chiesto come mai fosse andata ancora da lui e ha aggiunto: “Gemma inizio veramente a preoccuparmi perché la cosa sta diventando ossessiva“. La Galgani in studio ha detto di essere andata solamente a prendere un po’ d’acqua e di essersi ritrovata per caso a parlare con Lenti.
L’ossessione di Gemma Galgani per Mario Lenti fa spazientire Maria De Filippi: cosa le ha detto oggi a Uomini e Donne
La conduttrice si è rivolta anche al cavaliere dicendogli che potrebbe evitare di dare modo alla dama di illudersi dal momento che sa bene che ha questo problema. In studio la Galgani ha continuato a ribadire che lui non c’entrava nulla e che era stata solo colpa sua.
Poco dopo Maria De Filippi le ha detto che Mario Lenti è uscito con Atlanta, tra loro c’è stato anche un bacio e lei continua a stargli dietro nonostante tutto. Gemma Galgani ha subito cambiato umore mostrandosi chiaramente ferita. La conduttrice ha anche chiesto alla donna che è uscita con il cavaliere di alzarsi e farsi guardare da Gemma facendo per sottolineare non solo la sua bellezza ma anche l’età, la dama ha 52 anni.
Alla dama ha detto che lo capirebbe se fosse l’amore della sua vita con cui ha condiviso una quotidianità ma non è così, ha poi aggiunto: “Scusami se Gemma sono netta, ma lo faccio per affetto, per farti capire le cose”.