Chiara Cainelli, duri attacchi sui social dopo il Grande Fratello: “L’insulto più gettonato…”

Qualche giorno fa Chiara Cainelli si è sfogata sui social in merito a tutti gli insulti e gli attacchi che ha ricevuto dopo la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello.
Gli haters nei suoi confronti sono stati davvero cattivi, hanno iniziato a criticare il suo aspetto fisico e a prenderla in giro per un ‘difetto’ con il quale lei convive da sempre. Ne ha parlato anche a La volta buona, nella puntata di oggi. In studio ha rivelato che l’hanno paragonata ad un maiale, l’hanno anche chiamata ‘Peppa pig’.
Insicurezza e sofferenza per Chiara Cainelli dopo il Grande Fratello: cosa ha detto sui commenti cattivi degli haters
L’ex gieffina ha dovuto fare i conti con molti commenti cattivi dopo l’esperienza che ha vissuto nella casa più spiata dagli italiani. All’inizio l’ha presa a ridere, col passare del tempo però si è creato uno stereotipo su di lei che ha iniziato ad infastidirla.
Chiara Cainelli ha detto che questa spiacevole situazione le ha fatto vivere male un’insicurezza che lei ha sempre avuto, quella di avere il mento un po’ rotondo. A La volta buona Clizia Incorvaia le ha detto che la sua è dismorfia perché in realtà non è come pensa. Le ha consigliato di lavorare su se stessa e di non dare peso a ciò che dicono gli altri perché non la vedranno mai perfetta. Tra le varie cose l’ex gieffina ha anche rivelato: “Peppa Pig è stato l’insulto più gettonato, hanno messo la mia foto al fianco di quelle del maiale. C’è stata proprio una grande presa in giro nei miei confronti”.