Uomini e Donne, Francesca e Giovanni di nuovo insieme? “Le difficoltà personali possono offuscare…”
Periodo delicato per Giovanni Siciliano dopo Uomini e Donne, lui e Francesca Cruciani stanno di nuovo insieme?

Cosa sta succedendo tra Francesca Cruciani e Giovanni Siciliano? Usciti da Uomini e Donne la loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, ma all’improvviso il loro rapporto è cambiato.
Nei giorni scorsi è emerso che la loro relazione è giunta al capolinea, il motivo? A quanto pare l’ex cavaliere si è reso conto di non provare sentimenti così forti come pensava. Le sue ultime rivelazioni social però lasciano pensare ad una possibile riconciliazione con l’ex dama. Sul suo profilo Instagram Giovanni Siciliano ha fatto riferimento a momenti difficili che mettono alla prova. A detta sua le preoccupazioni, le delusioni e le paure finiscono per intaccare anche i rapporti sentimentali.
Periodo delicato per Giovanni Siciliano dopo Uomini e Donne: lui e Francesca Cruciani stanno di nuovo insieme?
L’ex cavaliere ha fatto sapere che nei momenti difficili ci si sente fragili e diventa più complicato comunicare, ha poi aggiunto: “Non è perché l’amore manca, ma perché le difficoltà personali possono offuscare anche i sentimenti più sinceri”.
A detta sua in quei momenti è importante ricordare ciò che insieme si sta costruendo, parlare con sincerità e non permettere alle difficoltà di distruggere ciò che ha valore. Giovanni Siciliano pensa che il rapporto diventa più forte quando si superano insieme i momenti bui, ha poi concluso: “Perché insegna a sostenersi, a capirsi davvero e a proteggere l’amore anche quando tutto sembra più complicato”.