Emma Marrone sulla relazione con Stefano De Martino: “È finita in maniera turbolenta, ma…”
Emma Marrone torna a parlare della sua storia d'amore con Stefano De Martino, le rivelazioni della cantante.

E’ stata alquanto chiacchierata in passato la storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino, specie per il modo in cui è finita.
Il conduttore di Affari Tuoi la tradì con Belen Rodriguez facendola soffrire moltissimo. Ad oggi il loro rapporto è sereno, in varie occasioni si è parlato di un possibile ritorno di fiamma ma loro hanno sempre precisato che sono solo buoni amici. Ospite di Victoria Cabello nel Fuori di Cabello Emma Marrone è tornata a parlare della loro relazione.
Emma Marrone torna a parlare della storia d’amore con Stefano De Martino: le rivelazioni della cantante
La cantante ha fatto sapere che quella con Stefano De Martino è stata una relazione bellissima, è stato il fidanzato che l’ha fatta ridere di più. Tra le varie cose ha rivelato: “È finita in maniera turbolenta, ma c’erano i riflettori puntati e altre persone di mezzo. Non è la prima storia che finisce per corna, ma avevamo 20 anni”.
Emma Marrone ha rivelato che quella rottura le ha rallentato la carriera di cinque o sei anni, ha impiegato molto tempo per liberarsi di quei pettegolezzi ed essere credibile. Oggi lei e Stefano De Martino si vogliono bene, hanno molti amici in comune e spesso cenano insieme. A detta sua sono amici e pensa che sia bello recuperare la parte più bella di un rapporto. La cantante ha concluso dicendo che ognuno ha la sua strada e si vogliono bene.