La forza di una donna, spoiler 28 gennaio 2026: Hatice, Bahar e Sarp in ospedale, Ceyda sconvolta
La telefonata di Emre turba Ceyda, c'entra Arda. Gli spoiler de La forza di una donna rivelano cosa accadrà oggi.

C’è grande interesse da parte di moltissimi telespettatori per la soap opera turca La forza di una donna, in onda su Canale 5 alle 16.10. In molti si chiedono cosa accadrà oggi, mercoledì 28 gennaio 2026 nel nuovo appuntamento settimanale, come sempre le novità non mancheranno.
Gli spoiler fanno sapere che dopo aver fatto un incidente d’auto Sarp, Bahar e sua madre verranno portati in ospedale in pessime condizioni, tutti e tre saranno privi di sensi.
Spoiler La forza di una donna 28 gennaio 2026: la telefonata di Emre turba Ceyda, c’entra Arda
L’unico che non riporterà gravi conseguenze sarà Arif, infatti ne uscirà quasi illeso dal grave incidente. Nel frattempo Ceyda riceverà una terribile notizia che la sconvolgerà non poco. Di che si tratta?
Le anticipazioni de La forza di una donna fanno sapere che Emre chiamerà Ceyda per informarla di ciò che è accaduto con il figlio. Alla dona rivelerà di aver perso il piccolo Arda in una stazione di servizio.