Garrison Rochelle e il rapporto con Alessandra Celentano: “E’ arrivata ad Amici grazie a me”
Alessandra Celentano ad Amici grazie a Garrison Rochelle, le rivelazioni del coreografo sulla maestra di danza.

Dopo aver fatto parte del team dei professori di Amici per anni Garrison Rochelle torna spesso in trasmissione come ospite, continua ad essere molto legato al talent show di Maria De Filippi.
Durante un’ospitata a TeleBari ha parlato del suo rapporto con Alessandra Celentano, dove ha fatto sapere che è grazie a lui se è arrivata nel programma. La tanto temuta prof di canto è stata arruolata nella terza edizione dopo che Garrison Rochelle è riuscito a convincere Maria De Filippi.
Alessandra Celentano ad Amici grazie a Garrison Rochelle: le rivelazioni del coreografo
Ad Andrea C Ravallese e Giuliana Vendola il noto coreografo ha rivelato che è lui la ragione per cui la maestra di danza è arrivata ad Amici. Tra le varie cose ha detto: “Ho provato per due anni a farla prendere ad Amici come docente. Maria però diceva di no per il cognome, la De Filippi non era convinta per il suo cognome”.
Dopo aver insistito a lungo è riuscito a convincere la conduttrice, continuava infatti a ripeterle che Alessandra Celentano era veramente adatta per quel posto. Ha fatto anche sapere che era una sua allieva da ragazza, poi ha deciso di prendere una strada diversa. Ad oggi continuano a sentirsi e a frequentarsi, sono molto amici. Garrison Rochelle ha detto che non vanno d’accordo quando parlano di ballo, ha poi aggiunto che nelle loro materie sono entrambi molto preparati.