SerieTVSpettacolo Italia

Un Posto al Sole, spoiler 23 gennaio 2026: attesa visita ai Cantieri, Sabbiese fa pressioni su Stella

Sabbiese frenato dalla cautela di Rino, Guido e Mariella... Gli spoiler di Un posto al sole svelano cosa accadrà stasera.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sono in molti a chiedersi cosa succederà stasera, venerdì 23 gennaio 2026, nell’ultimo appuntamento settimanale di Un posto al sole. I tantissimi fan della fiction partenopea quotidianamente attendono di vedere le vicende dei protagonisti, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3.

Gli spoiler fanno sapere che dopo essersi finalmente liberati di Gagliotti Roberto e Marina saranno pronti a riportare i Cantieri Flegrei-Palladini al loro solito prestigio. Ferri e la moglie ripartiranno con la visita di una cliente americana molto attesa.

Spoiler Un posto al sole 23 gennaio 2026: Sabbiese frenato dalla cautela di Rino

Eduardo continuerà a fare delle pressioni su Stella, ha bisogno di soldi e sarà impaziente di prendere parte al prossimo colpo della banda. Sabbiese, però, dovrà fare i conti con la cautela della sua amante, Rino.

Le anticipazioni di Un posto al sole fanno poi sapere che Mariella e Guido saranno sempre più coinvolti nella questione del prestito che Bice non ha restituito a Cotugno. La Cerruti con l’inganno si è fatta dare diecimila euro ma finge di non avere più nulla.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]