Spettacolo Italia

Uomini e Donne, nuovo scontro tra Sara Guadenzi e Jakub: la tronista lo elimina

Nervi tesi tra Sara Guadenzi e Jakub a Uomini e Donne, lui ha dei dubbi, lei lo elimina. Cosa è successo oggi in puntata.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

È scoppiato il caos oggi a Uomini e Donne durante il confronto tra Sara Guadenzi e Jakub, lei pensa che lui non sia realmente interessato a lei.

La tronista ha fatto notare che il ragazzo invece di viversi le emozioni pensa sempre alle loro differenze caratteriali, a ciò che non gli piace di lei e ai dubbi che continua a manifestare nei suoi confronti. Sara Guadenzi si sente presa in giro, tra i due è scoppiato un acceso battibecco in studio. Jakub si è difeso dicendo che non può chiedergli di provare emozioni dopo che lo ha tenuto per tre settimane seduto senza portarlo in esterna.

Nervi tesi tra Sara Guadenzi e Jakub a Uomini e Donne: lui ha dei dubbi, lei lo elimina

Il corteggiatore ha ribadito che i suoi dubbi derivano dal fatto che sono molto diversi, ha paura che le cose tra loro potrebbero non funzionare fuori dal programma. Senza giri di parole ha anche ammesso di non essere innamorato della tronista e che se lo scegliesse oggi direbbe di no.

Jakub nello studio di Uomini e Donne ha ripetuto che all’inizio gli sono piaciute molte cose di Sara Guadenzi, col passare del tempo però ha visto delle cose negative e gliene ha parlato. I due hanno continuato a discutere in modo animato, lei ha anche detto che il ragazzo l’ha accusata di essere poco sensibile ed empatica, arrogante e strong. Mentre litigavano lei ha deciso di eliminarlo, lui era andavo via poi è rientrato e hanno continuato a discutere, alla fine ha lasciato lo studio e lei ha ballato con Gianni Sperti.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]