Il Paradiso delle Signore anticipazioni 17 novembre 2025: Ciro in ansia, Mimmo ha preso una decisione
Mimmo ha fatto una scelta, Rosa e Marcello a gonfie vele. Cosa succederà oggi, 17 novembre 2025, nella puntata de Il Paradiso delle Signore.

Cosa accadrà a Il Paradiso delle Signore nell’episodio che andrà in onda oggi, lunedì 17 novembre 2025? La soap opera tiene compagnia ai telespettatori alle 16 da lunedì a venerdì su Rai Uno e conquista sempre l’attenzione di moltissimi fan.
Le anticipazioni si lasciano sfuggire curiosi dettagli, cosa succederà nel nuovo episodio settimanale? Enrico ha deciso di non cedere al ricatto di Di Meo e si preparerà a lasciare la clinica. Il medico sarà ancora pronto a raccontare la verità alla figlia.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 novembre 2025: Mimmo ha fatto una scelta, Rosa e Marcello a gonfie vele
Al Paradiso penseranno ad una donna dell’arte per il nuovo numero di Paradiso Donna. Tancredi suggerirà Chiara Brugnoli, un’emergente violoncellista. Intanto, l’assenza di Johnny inizierà a far preoccupare non poco Ciro.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno poi sapere che Mimmo ha deciso di lasciare il Commissariato, al momento però non rivelerà a nessuno la sua decisione. Roberto prenderà una decisione dopo aver scoperto che Mario ha scritto una lettera a Caterina. Nel frattempo procederà a gonfie vele la storia d’amore tra Marcello e Rosa nonostante tutte le difficoltà.