SerieTV

Un posto al sole perde Alberto Rossi e Luisa Amatucci

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Silvia e Michele lasceranno il cast e si recheranno in Nuova Zelanda. Un posto al sole perde quindi due attori: Alberto Rossi e Luisa Amatucci. I fan non sono certo d’accordo e si chiedono se la coppia tornerà o
Guido prende le chiavi di casa loro. I fan si chiedono: sarà per sempre?

Un posto al sole anticipazioni: addio definitivo o pausa temporanea due storici protagonisti?

Michele Saviani e Silvia Graziani fanno parte della storia di Un posto al sole. Durante i prossimi episodi, assisteremo a un cambiamento di epoca. La soap opera più amata e longeva d’Italia cambierà la location temporale.

Naturalmente Palazzo Palladini sono destinati cambiarà ritmi ed eventi. Due personaggi lasceranno, almeno temporaneamente, la soap. Alberto Rossi e Luisa Amatucci, che hanno fatto parte del cast, sin dal primo giorno a Un posto al sole, si fermeranno per un po’.

Le anticipazioni e la nuova scelta di narrazione

Silvia convincerà Michele a intraprendere un viaggio che porterà entrambi in Nuova Zelanda, lascerann alle loro spalle Napoli, e molti interrogativi. Silvia vincerà ogni resistenza di Michele. Negli ultimi episodi Silvia è stata sempre più determinata a togliere Michele dalla routine che lo consuma.

La donna vede il marito troppo preso dal lavoro e dalle tensioni. La partenza non è solo un capriccio, ma una necessità. La meta non è stata scelta per caso, Anna Boschi si trova là. Prima di partire, i due protagonisti storici della soap affideranno le chiavi di casa a Guido, che accetterà di trasferirsi temporaneamente nel loro appartamento durante l’assenza della coppia.

Sembra che abbiano deciso di dare le chiavi, perché non si aspettano che il loro amico torni presto e avrebbe modo di abitare in locali spaziosi.

Torneremo presto con Un posto al sole anticipazioni

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]