Spettacolo Italia

Affari tuoi, Giorgia ascolta il fidanzato, perde un ricco assegno e va alla Regione Fortunata: la rivelazione della concorrente sarda

Brutto colpo per la concorrente della Sardegna, che ad Affari Tuoi rivela un dettaglio sulla sua condizione passata grazie al figlio

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Archiviata l’avventura di Francesco, il parrucchiere finito più volte sotto le forbici di Stefano De Martino, Affari tuoi ha dedicato spazio alla Sardegna. A rappresentare questa regione, è stata Giorgia col fidanzato Matteo. La sua avventura non è stata molto propizia. Sul punto di accettare l’offerta del Dottore, Giorgia si lascia convincere dal fidanzato ad andare avanti e finisce alla Regione Fortunata. Intanto la ragazza ha fatto una rivelazione che la riguarda…

Affari tuoi, puntata 18 giugno 2025: chi sono Giorgia e Matteo

Giorgia è sarda, abita a Usini, nella provincia di Sassari, ma è originaria di Cagliari. Studia Scienze dell’educazione e formazione, e dovrebbe laurearsi il prossimo anno. Mentre studia, bada anche al figlio Filippo, di sei mesi avuto col fidanzato Matteo. È c’era proprio lui al suo fianco, in quest’avventura di Affari tuoi. Matteo è uno scaffalista e arbitro di boxe. Si conobbero nel corso di una stagione estiva. Lei faceva la barista e lui il cuoco. Fu subito un colpo di fulmine e, da quel momento, stanno insieme.

La concorrente sarda ascolta il fidanzato e declina l’offerta del Dottore: la rivelazione di Giorgia

Il caso ha fatto recapitare nelle mani di Giorgia il pacco numero sei. Come sempre, si è partiti con i primi sei tiri, che si sono rivelati bilanciati. Quando il Dottore ha telefonato, sul tabellone vi erano più pacchi rossi che blu. Desiderosa di divertirsi, la ragazza ha fatto tritare l’offerta da 25 mila euro.

Appena ha potuto, la sarda ha cambiato numero, lasciando il 6 per il 14, scoprendo che nel precedente pacco aveva 100 euro. Successivamente, il Dottore ha offerto ben due volte 25.000 euro, ma Giorgia, entrambe le volte ha declinato l’assegno. Rimasta con due cifre rosse e due blu, la concorrente si è vista offrire 33.000 euro. Il fidanzato di Giorgia l’ha convinta ad andare avanti, a giocare e a sperare un altro po’. Ed è stato così che la ragazza sarda ha effettuato un altro tiro, scegliendo il numero del figlio, il 7, trovandovi proprio i 300.000 euro! Un brutto colpo per Giorgia, che ha rivelato di aver sofferto di depressione. Con la nascita del figlio, le è tornata la voglia di vivere.

A questo punto del gioco, il Dottore ha abbassato l’offerta a 3.000 euro, ma la concorrente l’ha declinata. Alla fine la coppia ha deciso di andare alla Regione Fortunata, ma non sono riusciti a vincere.