Grande Fratello, Luca Calvani messaggi del compagno nascosti nei calzini: la confessione spiazza
Al Grande Fratello il compagno di Luca Calvani gli ha mandato dei messaggi, erano nascosti nei calzini. Cosa gli ha scritto.

Ieri sera al Grande Fratello è venuta fuori una verità che ha catturato non poco l’attenzione dei telespettatori, Luca Calvani ha ricevuto dei messaggi da parte del compagno. A quanto pare solo Jessica Morlacchi era a conoscenza del suo ‘segreto’, è stata proprio lei a svelarlo ieri sera durante la 19esima puntata del reality.
Nei giorni scorsi il gieffino ha lasciato intendere che la Morlacchi gli aveva proposto di inscenare una finta relazione, lei però è sbottata in diretta dicendo che è stato lui a dirle di esagerare perché tanto il suo compagno era tranquillo. Ha poi aggiunto: “Mi ha detto di aver ricevuto un messaggio in codice che gli è stato riportato da un assistente. Io mi sono confidata anche con MariaVittoria”.
Luca Calvani al Grande Fratello ammette di aver ricevuto messaggi dal compagno Alessandro: cosa gli ha scritto
Quando Alfonso Signorini ha cercato di vederci più chiaro nella vicenda Luca Calvani non ha negato. Al Grande Fratello infatti ha ammesso di aver ricevuto dei messaggi dal compagno Alessandro, a farglieli arrivare è stato un assistente del reality, però le sue rivelazioni sono sembrate alquanto confuse.
Le rivelazioni sono saltate fuori durante il confronto tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani, mentre i due parlavano gli altri concorrenti erano chiusi in camera e hanno ascoltato tutti. In molti sono apparsi molto sorpresi, Shaila ha chiesto se i messaggi erano davvero nascosti nei calzini, MariaVittoria che era al corrente di tutto ha risposto: “Sì amore, sì. I messaggi di Alessandro erano nei calzini. Cosa c’era scritto? Gli ha detto ‘esagera, sogna, fatti la storia con Jessica‘.”