Spettacolo Italia

La Promessa anticipazioni, Don Alonso con le spalle al muro: Jana terrorizzata

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Domenico La Marca

Le anticipazioni de La Promessa, fiction spagnola trasmessa su Canale 5 alle 16.20, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Catalina si trova in una situazione critica dopo aver concesso troppa fiducia a Don Lorenzo, consentendogli di manipolare documenti cruciali. Il conte ha inserito una clausola molto favorevole a sé stesso nei documenti del prestito concesso ai marchesi di Lujàn: se la famiglia di Don Alonso non ripagherà il debito al momento richiesto, un quarto delle terre della tenuta passerà automaticamente in suo possesso. Un piano ingegnoso in cui Catalina è rimasta coinvolta suo malgrado.

La giovane dovrà informare suo padre di questa spiacevole scoperta, che mette a rischio la tenuta di famiglia. Insieme a Don Alonso, cercheranno di trovare un modo per fermare il Capitano e proteggere le loro proprietà.

Tuttavia, il marchese si troverà di fronte all’ostilità del padre di Curro, desideroso di risolvere la questione rapidamente. Nonostante Elisa sia fuori dai giochi, i drammi per i Lujàn sono lontani dall’essere finiti.

Anticipazioni La Promessa, Jana supplica Manuel di fermare Cruz

Nel frattempo, Jana è esausta dal continuo tormento di Cruz, che la tiene costantemente sotto controllo e critica il suo lavoro. Determinata a porre fine a questa situazione, supplica Manuel di intervenire e chiarire la situazione con sua madre una volta per tutte. Il marchese spiega alla madre di aver chiesto a Jana di aiutare sua moglie, Jimena, e di lasciarla in pace, convinto che possa essere di grande aiuto.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati