Eventi ItaliaGiovani

Natale, evento benefico a Manfredonia

Il Presidente dell’Associazione CUORE CELESTE, Alessandro Renzulli, è lieto annunciare la 2^ Edizione di “Aspettando il Natale” in collaborazione con l’Associazione PICCOLI PER SEMPRE e con il gentile patrocinio del Comune di Manfredonia.

L’evento avrà luogo domenica 13 dicembre in Piazza del Popolo a Manfredonia dal mattino alla sera, i fondi raccolti saranno interamente devoluti alla Caritas dell’Associazione Cuore Celeste.

Il programma in sintesi:

Grande pettolata al mattino, trucca bimbi, mascotte cartoni animati a sorpresa, zucchero filato e popcorn, balloon art, gonfiabili, Babbo Natale con gli Elfi ed il magico trenino e tante..ma tante sorprese per tutti i bambini!

“Sarà una giornata all’insegna del divertimento e della beneficenza, invito in particolar modo i bambini diversamente abili a parteciparvi” – conclude il Presidente Renzulli.

E allora cosa chiedere di più? La partecipazione straordinaria di Babbo Natale accompagnato dagli Elfi è un’occasione unica da prendere al volo!

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *