19° giornata per la Gazzetta Football League

Si incomincia subito Lunedì 6 Febbraio con la partita tra Real Metro Quadro e Bar Della Stazione in programma alle 20.40: due compagini in un periodo di forma smagliante, con gli ultimi citati che vengono da una grandissima vittoria nell’ultimo turno. Sarà una partita avvincente e combattuta.

Alle 21.50 è in programma San Pio Punto Auto contro G.S. Civilis: due squadre che, probabilmente, stanno vivendo il loro miglior periodo di forma. Sarà una bella sfida a suon di gol tra Davide Pio Trotta e Davide Ese.

Una sola partita in programma Martedì 7, quella delle ore 20.15 tra The Highlander e Spagnuolo Ecologia: entrambe le squadre non navigano nelle zone alte della classifica, nonostante le aspettative di inizio stagione fossero ben altre.

Mercoledì 8 alle 19.30 è in programma l’incontro tra Tecnoretee Club Amici di Euroambiente: entrambe le squadre stanno ottenendo, ultimamente, ottimi risultati, che hanno portato a farle stazionare stabilmente nelle zone alte della classifica. Sarà una partita molto aperta e combattuta, difficile pronosticare un risultato.

Alle 20.40 ci sarà il big match di giornata tra la Real Siponto, attuale capolista della competizione, e la San Giovanni Di Dio, nobile decaduta del torneo. Visto lo stato di forma delle due squadre sembra che non ci sia partita con risultato a favore degli uomini di Vittorio Telera, ma siamo sicuri che l’orgoglio degli uomini di Giovanni Manzella non renderà questa una partita scontata.

Leonardo Da Vinci e Rewindchiuderò la giornata di mercoledì alle 21.50: quest’ultimi partono favoriti e vogliono lanciare l’assalto al terzo posto. Dall’altra parte la Leonardo Da Vinci si è ripresa da una bruttissima prima parte di campionato e sta dando filo da torcere a tutte le proprie avversarie. Partita assolutamente da non perdere.

Venerdì 10 ci sono in programma gli ultimi due incontri di giornata.

Alle 19.30 saranno di scena Risparmio Casa Team e Loschitos De Quartieres: periodo negativo per entrambe le squadre, anche se Risparmio Casa naviga in acque migliori rispetto ai propri avversari. Partita da seguire.

L’ultimo atto di giornata è quello in scena alle 20.40 tra Paradiso Fiorito e Locanda Del Centro: quasi un testa-coda, la seconda contro l’ultima, una partita da pronostico scontato. Ma i pronostici sono fatti per essere smentiti e Paradiso Fiorito ultimamente ha realmente sofferto contro squadre di “bassa classifica”. Vedremo se ci saranno sorprese.

Vi aspettiamo già da Lunedì presso la struttura Eden e, per rimanere sempre aggiornati su tutti gli eventi sportivi della nostra città, seguite la trasmissione radiofonica SportOnRadio in onda tutti i Lunedì alle 19 sulle frequenze di ReteSmash – 97.5 FM.

Paolo Ottavio Moneta




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*