Politica Italia

Zapponeta, il sindaco Riontino: “Notizie fuorvianti., non cambia nulla”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Fextra
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

“Non credevamo fosse necessario giustificare un risaputo cambio di assessore, in sostituzione di un altro.
Forse perché per noi non cambia nulla, o forse perché lo riteniamo poco importante o poco interessante per la nostra comunità.

Tuttavia, ci vediamo costretti a correggere notizie fuorvianti.

Stiamo parlando di un semplice cambio di ruolo,
che non cambia né l’assetto dell’amministrazione né tantomeno l’impegno, che resta intatto e costante per tutto il lavoro che abbiamo fatto e stiamo svolgendo per lo sviluppo e il miglioramento della nostra terra.

Il decreto di nomina del nuovo Assessore, Nicola De Martino, al quale vanno pubblicamente i nostri auguri, rientra nella normale attività politico amministrativa poiché frutto di un accordo siglato all’inizio della legislatura tra tutti i componenti della maggioranza, e tra le altre cose, oltre ad essere esplicitamente riportato all’interno del decreto sindacale (facile da leggere), fu annunciato anche nella prima seduta di Consiglio Comunale.

Inoltre, giusto per rasserenare chi spera nei terremoti o nei fulmini, anche per il futuro sono previste altre turnazioni di alcuni assessorati, come accade per i calciatori di una squadra di calcio nel campo di gioco.
Sì, perché noi siamo e saremo sempre una squadra. Quindi, tranquilli!

Comunque, ringraziamo per gli elogi rivolti a Francesco De Feo, un pilastro della nostra Amministrazione (ieri, oggi e domani), che ha dimostrato, nonostante sia alla prima esperienza e abbia una giovane età, di essere uno dei più validi amministratori, e che continuerà, con ancora più forza e determinazione, ad impegnarsi e a lavorare per il nostro territorio.

Che dire? Siamo davvero contenti per questa attestazione di stima”.

P.S.:

E intanto, con il sorriso, vi regaliamo questa foto,

il Sindaco, Francesco e Nicola.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Fextra
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati