Spettacolo Italia

X Factor lite tra Ambra Angiolini e Morgan, un giudice assente, chi può essere?

X Factor ha appena debuttato, i tre episodi dedicati alle Auditions devono essere completati e sono già sorti gravi problemi. X Factor lite tra Ambra Angiolini e Morgan

 X Factor lite tra Ambra Angiolini e Morgan

X Factor lite tra Ambra Angiolini e Morgan

Morgan e Ambra Angiolini hanno litigato, Fedez non si è presentato e Dargen D’Amico è rimasto ad assistere. Su Sky Uno e in streaming su NOW TV e Sky Go già si è capito come sarà il talent show appena iniziato.

Durante la serata del 14 settembre 2023, ne abbiamo visto quanto basta. X Factor verrà trasmesso ogni giovedì alle ore 21.15 Francesca Michielin, travolgerà i telespettatori e il pubblico. Mentre Fedez era assente, Ambra Angiolini ha mostrato subito di che pasta è fatta, soprattutto alla mina vagante Morgan.

Ambra Angiolini non le manda certo a dire al collega Morgan

A X Factor succede di tutto e i giudici, non di rado, non sono d’accordo. Edoardo Brogi si è esibito per primo e Fedez ha commentato, solo in questo caso forte e chiaro, che ha detto? Il rapper ha rilevato il talento del giovane, ma lo avrebbe apprezzato di più non in un programma di Sky.

Ambra Angiolini ha ritenuto ipocrita il giudizio del collega, ribadendo: “solo perché Alessandro è bello“. L’interpretazione della showgirl probabilmente non era fedele a quanto è stato detto. Fedez non si è riferito al bell’aspetto estetico dell’uomo, somigliante a Wax di Amici, non alla performance.

Morgan ribatte e Ambra risponde a tono

Morgan dà ragione alla collega che risponde: “No, non dirmi che ho ragione. Se fai così mi sminuisci, parliamo di musica! Ha una bella voce? Si muove bene? Cosa gli è mancato?“. Per l’ex frontman dei Bluvertigo, il ragazzo non sarebbe originale il modo di muoversi sul palco.

LEGGI ANCHE: Le previsioni meteo del weekend: ultima fiammata calda?

In questo, i due giudici si sono trovati pienamente della stessa idea. Angelica Bove ha commosso Ambra e tutti i giurati, al punto che le è stato detto: “sei una bomba“. Angelica ha ricevuto la prima standing ovation con La notte di Arisa. Il suo dolore è stato rappresentato benissimo: “L’unico che avrei voluto che mi vedesse veramente è la persona che ho perso”, ha dichiarato la giovane prima di lasciare il luogo insieme ai suoi 4 sì.

Ambra e Morgan e lo scontro di mezz’ora dalla fine della prima puntata di X Factor

Morganha criticato il testo di una canzone inedita di un giovane, Alessandro Antonini, usando parole dure: “Questo è un pezzo scritto senza emozione, c’è solo traccia di un ‘voglio andare per radio’ e basta. E sono uno che la musica la ama. Se si lasciano i giovani con la convinzione che una canzone debba essere come questa… I film devono essere tutti dei cinepanettoni di Natale? Se un giovane regista uscito da una scuola di cinema mi fa un film di Vanzina, io glielo dico: ‘Ragazzo, guardati Kieślowski e smettila di fare il successo di Natale!’. Detto ciò, sei bravissimo, e tu qui dentro, probabilmente molto più di altri, avrai qualcosa da dire, però questa roba qui è una cosa da chi non ha cultura.

Ambra Angiolini ha difeso l’impegno altrui: “Comunque i film di Vanzina non è mica facile girarli. Non è che quello che piace a tutti è tutta mer*da. Sembra che per fare gli strani sia necessario andare contro ciò che piace a tutti quanti“. Dopo i pareri degli altri colleghi giudici, Morgan ha deciso di salvare Alessandro: “Se dico no lo elimino? Allora non vorrei deludervi. E siccome sono venuto qui per fare lo strzo, il vero strzo è colui che dice sì!”.

X Factor lite tra Ambra Angiolini e Morgan.

La seconda puntata di X Factor, dedicata alle Audition, andrà in onda giovedì 21 settembre su Sky Uno e in streaming su NOW TV e Sky Go a partire dalle 21:15. Dal 20 settembre invece si potrà recuperare ogni puntata tutti i mercoledì in chiaro su TV8, mentre su Sky On Demand saranno disponibili dopo la messa in onda ufficiale del giovedì.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati