Politica ItaliaViaggi

WizzAir lascia a terra milioni di pugliesi. Arrivano le interrogazioni

A suonare la carica sono il barese Fabio Romito, Vice Presidente della Commissione Trasporti e il Presidente del gruppo in Via Gentile Giacomo Conserva, che preannunciano interrogazioni (Conserva) e audizioni in Commissione Consiliare (Romito, Vice Presidente della Commissione Trasporti).
“Urge fare chiarezza su questa notizia inaspettata, dichiarano i due conbsiglieri regionali, perché lo scalo di Bari non può perdere rotte nazionali importanti che oggi garantiscono collegamenti con destinazioni come Linate.


“Sentiremo se ADP ha previsto delle alternative, e in che modo si vuole rafforzare il trasporto aereo pugliese, che non può fare passi indietro proprio in un momento così delicato. Ci batteremo per salvaguardare i lavoratori della compagnia e i diritti dei cittadini pugliesi, molti dei quali sono pendolari proprio verso molte delle destinazioni soppresse da wizzair.”

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button