Gossip

Wanda Nara torna a parlare della sua malattia

La showgirl Wanda Nara torna a parlare della sua malattia alla rivista Oggi. Ecco come sta

Wanda Nara è pronta a tornare in tv a Ballando con le Stelle. Ma, intervistata da Oggi, ha raccontato della sua malattia.

WANDA NARA, LA MALATTIA ED I FIGLI

“Io non avevo ancora i risultati dei miei esami e lui lo ha detto al Paese e quindi anche ai miei figli. Nel telefono ho questa chat che mi spezza il cuore. Me l’ha girata mia sorella Zaira. C’è uno dei miei figli che le scrive: “Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice”””.

Ora invece gli haters la attaccano dicendo che ha speculato sulla sua malattia.

“Esiste la gente cattiva, non puoi farci nulla”. ha detto Wanda Nara “Ai miei cinque bambini sto insegnando a essere forti, voglio che crescano con la corazza che mi sono fatta io.

Non ho mai “giocato” con la malattia, soprattutto perché sono una mamma e so che le bugie ti tornano indietro, come i boomerang.

Il problema è che se non ti vedono “inchiodata” a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo”.

“C’è il dottor Pavlovsky che vigila su di me da Buenos Aires e mi dice quel che posso e non posso fare. Gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare.

Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Spero capiscano che la mamma è invincibile”

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati