GossipSerieTV

Wanda Nara racconta ogni dettaglio della prima notte con Icardi

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Wanda Nara racconta ogni dettaglio della prima notte con Icardi e si mette a nudo, senza alcun problema. Wanda rivela ai fan ogni dettaglio della prima notte con Icardi: “Distruzione totale. Quel materasso…

Wanda Nara racconta ai fan la sua intimità di coppia

Ascoltate la storia perché è micidiale“. Wanda Nara racconta ed è la prima volta, scendendo anche nel dettaglio, la sua prima notte di con Mauro Icardi. Amore e passione sono stati gli ingredienti principali della ricetta hot.

L’argentina si è confidata, come ospite della sorella Zaira, che in Argentina conduce un programma che si chiama Rumis. Wanda ha svelato i dettagli della prima notte con il calciatore.

Non credo di avere mai raccontata questa storia

“Io e Mauro eravamo amici. . Litigavo con Maxi Lopez, eravamo separati, vivevamo nella stessa casa, ma dormivamo in stanze diverse. In mezzo alla crisi della quale nessuno sapeva, Mauro era mio amico e io lo sapevo“.

LEGGI ANCHE…. Serissime storie per la felicità

La modella ha raccontato che i suoi rendez- vous con il giocatore del Galatasaray, inizialmente, sono avvenuti nel suo “appartamento da single”. “Quel materasso sarà stato usato da 200 donne, ma dopo di me è stato una distruzione totale.

“Ricordo il dolore provato il giorno dopo”

Ricordo il dolore provato il giorno dopo, perché non ero abituata a dare il massimo. Prendevo ibuprofene ogni quattro ore”, ha aggiunto Wanda senza tralasciare i dettagli. “Penso che se quella notte non avesse funzionato, tutto quello che è successo tra noi non sarebbe successo“, ha concluso l’argentina.

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati