Sport Italia

Vitulano Drugstore C5 Manfredonia impegnato nel triangolare Città di Campobasso

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Il Vitulano Drugstore C5 Manfredonia scende in campo nel 4° Quadrangolare Città di Campobasso, divenuto poi un triangolare a causa dell’assenza dello Spartak Casagiove.

Con i sipontini al Palaunimol il 10 settembre sono allora andati in scena i padroni di casa del @clncusmolise (Serie A2 Girone B) e il @canosaa5 (Serie A2 Girone C, come i biancocelesti).

La prima sfida è quella tra molisani e manfredoniani e termina sul risultato di 1-1 con la marcatura per gli ospiti di Vicente Girardi. Calci di rigore per decidere il vincitore: realizzano Giulio Mura, Girardi, Pau Recasens, João Fred ma sbaglia poi Raffaele Lupoli, mentre i rossoblù segnano tutti e cinque i tiri dal dischetto.


Nella seconda partita con il Canosa, invece, i pugliesi in maglia nera vanno avanti di due reti e, sebbene il Manfredonia attacchi molto, le marcature si sbloccano a soli dieci secondi dalla fine con Fred.


A fine evento premiati la squadra, il mister Carlo Cundari e Girardi come miglior giocatore dei sipontini.


La società ringrazia per l’ospitalità e l’accoglienza.

Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati