Attualità CapitanataCronaca Capitanata

Violenza sessuale su minore, video che gira in rete. La denuncia in Puglia

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Atti di violenza sessuale sarebbero stati commessi nei confronti di un minorenne in Puglia a Terlizzi.

La Procura per i minorenni di Bari ha aperto un’indagine in seguito alla denuncia presentata dai genitori della vittima ai Carabinieri. Ad essere indagato dovrebbe essere un 13enne che insieme ad altri due minori avrebbe filmato la violenza con un cellulare e successivamente fatto circolare il video su alcune chat.

Il video rivela i momenti in cui un minorenne viene abusato sessualmente da alcuni coetanei contro la sua volontà.

Nel filmato che gira su Whatsapp i Carabinieri avrebbero individuato la zona dove si sarebbe consumato il grave episodio. Nel video i Carabinieri avrebbero appurato la notevole gravità dell”episodio: la vittima avrebbe anche urlato e pianto tra le risate dei suoi coetanei mentre le violenze si consumavano davanti alle telecamere degli smartphone. L”indagine è coordinata dalla Procura dei minori di Bari, partita dopo la presentazione di una denuncia.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati