Spettacolo Italia

Viola come il mare ci sarà la terza stagione? Tutto ciò che sappiamo fino ad ora

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Maria Teresa Valente
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca

I fan di Can Yaman e Francesca Chillemi si stanno domandando se la seconda stagione di Viola come il mare avrà un seguito. La fiction che vede protagonista l’attore turco e l’attrice italiana ha registrato un calo degli ascolti che mettono in forte dubbio il suo proseguo per una terza stagione. Intanto, l’appuntamento finale di Viola come il mare è previsto per il 6 giugno in prima time sui teleschermi di Canale 5. Il pubblico avrà modo di scoprire cosa succederà tra Francesco e Viola che quest’anno hanno catturato l’attenzione per la loro storia d’amore che sembrava impossibile. A quanto sembra, l’amore trionferà, tanto che i due saranno liberi di vivere la loro relazione alla luce del sole. Un finale che potrebbe far sperare in un’ipotetica terza stagione che per ora al momento manca d’ufficialità.

Viola come il mare potrebbe non essere rinnovata per una terza stagione

Gli ascolti registrati in queste settimane con la seconda stagione di Viola come il mare non hanno ottenuto lo share sperato. La fiction infatti non è andata oltre i due milioni di telespettatori. Numeri troppo bassi per convincere Mediaset e Lux Vide per dare un seguito alle vicende con Can Yaman e Francesca Chillemi. Un silenzio che è al momento preoccupante per i fan che speravano di rivedere i due attori nuovamente sul set. Nel frattempo, Can Yaman sta registrando il remake di Sandokan che andrà in onda nel 2025 sui teleschermi di Rai 1. L’attore presterà il volto ad uno dei personaggi più amati dagli italiani, tanto da esserci molta attesa per vedere se riuscirà a bissare il successo di Kabir Bedi.

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Maria Teresa Valente

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati