SerieTV

Viola come il Mare 2 con Can Yaman e Francesca Chillemi tornerà con nuovi episodi

Viola come il Mare 2 con Can Yaman e Francesca Chillemi tornerà con nuovi episodi, che ci dobbiamo attendere? Le riprese sono riprese da oltre un mese e Canale 5 proporrà nuovi episodi in prime time

Grande attesa per Viola come il Mare 2, con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi

La prima stagione è stata un successo, la fiction proseguirà con nuovi episodi, che arriveranno prossimamente in prima serata. Le riprese sono iniziate da oltre un mese, ricordiamo che la prima puntata che anticipava il ciclo di episodi, ha avuto inizio il 30 settembre 2022 su Canale 5. La casa di produzione Lux Vide ne ha annunciato un nuovo capitolo, visto il successo ottenuto dalla prima serie.

I protagonisti saranno Francesca Chillemi e Can Yaman, nei rispettivi ruoli di Viola Vitale e Francesco Demir. La prima, da Parigi si è trasferita nella natia Palermo, dopo aver sempre lavorato nel campo della moda, ha iniziato a scrivere nella redazione web come giornalista di cronaca nera.

La nuova attività le ha permesso di fare la conoscenza dell’ispettore Demir

Demir collaborerà al fianco dell’ispettore Demir e insieme cercheranno di risolvere i casi di omicidio. Lui sembra possedere un gran talento investigativo, lei ha una grande peculiarità, riesce a percepire i sentimenti delle persone che associa ai colori.

Oltre a darsi reciprocamente aiuto per far luce sui crimini, i due lavorano anche su un altro caso che riguarda Viola: la ricerca di suo padre. Ecco dunque cosa dovremo aspettarci dalla prossima stagione. Viola riuscirà nel suo intento?

Viola come il mare 2, cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Viola condurrà delle ricerche che la porteranno a Don Andrea. Questi inizialmente rifiuterà di collaborare, le confesserà poi che suo padre era scappato dopo aver ucciso un uomo. In seguito era morto. Alla fine, inoltre, mostrerà alla Vitale una fotografia dell’uomo.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, completamente fuori di se’: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione”

Il finale di stagione porterà un colpo di scena inaspettato: Sonia, interpretata da Valeria Milillo, decide di rivelare al figlio Francesco la verità su suo padre. Nel farlo, la donna tiene stretta in mano la stessa fotografia che Don Andrea ha mostrato a Viola. Insomma, si scoprirà così che Demir e la Vitale sono fratello e sorella da parte di padre.

Viola come il Mare 2 anticipazioni nuova serie

Le anticipazioni di Viola come il Mare 2, che verranno trasmesse da Canale 5, segnalano drammi e colpi di scena anche nella prossima stagione. La serie assisterà a diversi cambiamenti, a partire dalla regia: Francesco Vicario cederà il posto ad Alex Sweet.

Non cambierà invece il numero degli episodi, che saranno sempre dodici in onda nel corso di sei puntate. Per quanto riguarda la data di uscita, non è ancora ufficiale quando la vedremo. Tuttavia la serie debutterà nel corso della stagione autunnale.

Confermati: Can Yaman e Francesca Chillemi, Simona Cavallari nel ruolo di Claudia Foresi; Mario Scerbo come Alex; Chiara Tron nel ruolo di Tamara; Ruben La Malfa come Carmelo; Giovanni Nasta nel ruolo di Turi D’Agata; Daniele Virzì nel ruolo di Rosario; David Coco come Santo Buscemi e Tommaso Basili nel ruolo di Domenico Martines.

Non mancate!

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.