Vieste, Monte e San Marco: le squadre del Gargano impegnate nei tornei regionali di Eccellenza e Promozione

Non è partito come nella scorsa stagione l’Atletico Vieste: la squadra di Franco Cinque, militante in Eccellenza Pugliese, attualmente è nona, forte dei dieci punti conquistati tutti in casa.

In trasferta, infatti, solo sconfitte: così l’obiettivo playoff potrebbe sfumare per Cinque e gli altri ex sipontini come i due Augelli, Sollitto e Stoppiello.

Tre vittorie, due sconfitte ed un pareggio è lo scores del Monte Sant’Angelo Calcio nel girone A di Promozione Pugliese finora stradominato dal Cerignola. Ma l’obiettivo playoff per i montanari sembra alla portata per via di una rosa importante per la categoria (tanti ex manfredoniani, c’è pure il 39enne D’Ambrosio) ed un ritornato entusiasmo in città.

Matricola terribile, a pari punti con il Monte, è l’A.S.D. San Marco, neo promossa dal campionato di prima categoria. La squadra del presidente Martino, dopo appena 3 anni di vita, è già in Promozione e potrebbe togliersi qualche altro sfizio, ma parte leggermente sfavorita rispetto ad altre pretendenti per i playoff.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*