Attualità

Vieste: aggredirono un ragazzo, emessi 5 daspo willy

I carabinieri di Vieste, a seguito di inoltro di apposita richiesta al questore di Foggia, hanno ottenuto l’emissione di cinque Daspo “Willy” nei confronti di altrettanti ragazzi del posto, poco più che ventenni, alcuni dei quali annoverano nei loro recenti trascorsi precedenti di polizia. I provvedimenti, emessi dal questore di Foggia quale autorità provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica e recentemente notificati dai militari dell’Arma.

I provvedimenti a seguito all’aggressione ai danni di un ragazzo, avvenuta in corrispondenza di un locale situato sul lungomare Europa, a seguito del quale, a conclusione delle indagini condotte dai carabinieri di Vieste, sono stati identificati i presunti responsabili. L’eventuale violazione di tale provvedimento costituisce reato, punito con la pena dell’arresto da sei mesi a due anni e con la multa da 8.000 a 20.000 euro.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button