Politica Italia

Valente: “Esiste un’ordinanza che vieta di giocare a pallone in Piazza del Popolo”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Promo Manfredi Ricevimenti
Fextra


👉Che tristezza vedere decapitato e seriamente danneggiato uno dei due meravigliosi Schiaccianoci realizzati dai ragazzi del Centro Diurno Disabili “L’Airone” con materiale di riciclo!

Soltanto pochi giorni fa, insieme ad altri bellissimi arredi, i due stupendi soldatini erano stati posti dinanzi all’ingresso del Comune, come dono natalizio. Le due superbe sentinelle, però, nulla hanno potuto contro i calciatori in erba della nostra città.

Dal momento che probabilmente i novelli Ronaldo hanno ormai scambiato piazza del Popolo per il nuovo campo sportivo Miramare, senza rispetto di persone e cose, È ORA DI… ricordare al Sindaco di Manfredonia dell’esistenza dell’ordinanza n. 22/2016 che vieta il gioco del pallone in questa piazza, con una multa che va dai 50 ai 500 euro per chi non la rispetta.

Ovviamente per i minori ne rispondono i genitori, che con le sanzioni potrebbero finalmente cominciare ad insegnare ai propri pargoli un po’ di senso civico.

Maria Teresa Valente

Beat RiGeneration
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Fextra
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati