Sport Italia

Vadacca: “Con due punte perchè prendevamo troppi gol”

È schietto Vadacca; alla domanda sul perchè del cambio di disposizione in campo con un centrocampista in più ed un attaccante in meno ammette: “Abbiamo preso troppi gol ultimamente, con un centrocampo più robusto ho voluto dare più solidità”.

Ma il miglior Manfredonia si è visto con il ritorno alle tre punte, dopo l’ingresso di De Vita: “Nella ripresa del Bisceglie ricordo solo il calcio di punizione di Volpicelli, con De Vita abbiamo più qualità in avanti. Sull’episodio del rigore? Siamo stati fortunati, nel dubbio per una volta hanno deciso a nostro favore”.

Infine chiude sui nuovi e sul prossimo turno: “Colombaretti e Gentile ci daranno una grossa mano, quando saranno in forma. A Gallipoli andremo per vincere e saremo più spregiudicati rispetto ad oggi”:

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *