Upas, episodi 21-25 ottobre: Damiano rischia la vita durante l'operazione contro il boss
Anticipazioni Upas, Damiano proseguirà con l'operazione per arrestare il boss Torrente, ma finirà per trovarsi in pericolo.

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole (o meglio Upas, come sono soliti chiamare gli utenti social la soap) che andranno in onda su Rai3 dal 21 al 25 ottobre, rivelano che Damiano si troverà coinvolto in una sparatoria. Questo avverrà durante le operazioni per l’arresto del boss Torrente. I piani del compagno di Viola però falliranno a quanto pare, in quanto ci sarà il precitato conflitto a fuoco che provocherà terrore per le strade della città.
Upas: Damiano alla caccia di Torrente
Nel corso degli episodi di fine ottobre, Damiano continuerà a perseguire il suo obiettivo: catturare il pericoloso boss Torrente. Determinato più che mai a mettere fine al regime di terrore da parte del pericoloso camorrista, il poliziotto agirà con il pieno supporto del PM Nicotera, che gli concederà carta bianca per portare avanti l’operazione. La situazione prenderà una piega drammatica quando Damiano e la sua squadra, impegnati in un inseguimento serrato, si troveranno a mettere a rischio le proprie vite nel tentativo di fermare il criminale.
Damiano coinvolto in un conflitto a fuoco
Lo scontro tra i camorristi e la squadra di poliziotti guidata da Damiano sfocerà in una violenta sparatoria, seminando il panico nel cuore di Napoli. Il conflitto a fuoco darà vita a conseguenze imprevedibili, ma al momento le anticipazioni della soap non rivelano ulteriori dettagli sull’esito di questo drammatico evento. Quel che è certo è che Viola ei suoi cari dovranno affrontare nuovamente momenti di grande ansia e preoccupazione per il pericoloso lavoro del suo amato.