SerieTVSpettacolo Italia

UPAS, anticipazioni dal 26 al 30 gennaio 2026: Rosa e Damiano al capolinea?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le nuove puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 26 al 30 gennaio 2026, porteranno a Palazzo Palladini una settimana intensa, segnata da tensioni emotive, nuovi arrivi e scelte che rischiano di cambiare gli equilibri tra i protagonisti. Al centro della scena ci sarà soprattutto la relazione tra Rosa e Damiano, messa a dura prova da incomprensioni e segreti che riemergono proprio quando la coppia sembrava aver ritrovato una certa serenità.

Cosa incrinerà il rapporto tra i due? Quali conseguenze avrà l’arrivo di Eleanor Price? E come si evolveranno le altre storyline che coinvolgono Eduardo, Alberto, Guido e Mariella? Scopriamolo insieme.

Rosa e Damiano in crisi: la coppia affronta la settimana più difficile

Le anticipazioni di UPAS rivelano che Rosa vivrà giorni particolarmente complicati. La donna inizierà a percepire un cambiamento nel comportamento di Damiano, fatto di silenzi, esitazioni e scelte che la faranno sentire esclusa. La sensazione di non essere più parte della vita dell’uomo diventerà sempre più forte, alimentando dubbi e insicurezze che Rosa non riuscirà a ignorare.

Il confronto tra i due sarà inevitabile, ma non porterà alla chiarezza sperata. Damiano, convinto di agire per proteggere Rosa, non comprenderà fino in fondo quanto il suo atteggiamento stia minando la fiducia costruita con fatica. La mancanza di comunicazione diventerà così il vero ostacolo della settimana, facendo emergere fragilità che fino a quel momento erano rimaste nascoste.

Rosa, già provata da difficoltà personali e professionali, si troverà costretta a interrogarsi sul futuro della relazione. La paura di rivivere delusioni passate la spingerà a prendere le distanze, almeno sul piano emotivo. Le puntate lasceranno intendere che la coppia si trova a un bivio delicato, dal quale potrebbe non essere semplice tornare indietro.

Eleanor Price arriva a Palazzo Palladini: curiosità, sospetti e nuove dinamiche in UPAS

Parallelamente alla crisi di Rosa e Damiano, UPAS introduce un nuovo personaggio destinato a movimentare la settimana: Eleanor Price, ricca cliente americana di Roberto Ferri, interpretata da Whoopi Goldberg. Il suo arrivo a Palazzo Palladini sarà tutt’altro che ordinario. Dopo un’accoglienza goffa da parte di Raffaele, la donna rimarrà affascinata dallo stabile al punto da chiedere di potervi alloggiare.

Raffaele, deciso a non fare brutta figura, si impegnerà per trovare una soluzione, mentre Renato inizierà a nutrire sospetti sulla presenza degli americani. Poggi avrà l’impressione che dietro il loro soggiorno si nasconda qualcosa di poco chiaro, e le sue intuizioni potrebbero non essere lontane dalla verità.

Nel frattempo, l’arrivo di Eleanor farà riflettere Rosa sull’importanza della lingua inglese per lavorare in portineria. La scuola serale che sta frequentando potrebbe rivelarsi un aiuto prezioso per affiancare Raffaele nell’accoglienza, aprendo per lei una possibilità inattesa proprio mentre la sua vita sentimentale vacilla.

UPAS: tensioni nella banda, nuove conoscenze e problemi alla radio

Eduardo, in difficoltà economiche, spingerà la banda a organizzare un nuovo colpo. Rino, però, esprimerà forti dubbi e finirà per essere escluso quando Eduardo convincerà Stella e Angelo a procedere senza di lui. Una decisione che rischia di compromettere gli equilibri interni del gruppo.

Alberto, invece, cercherà di ricostruire il rapporto con il figlio. Dopo un periodo complicato, i segnali saranno finalmente positivi e l’uomo vivrà questo riavvicinamento con grande soddisfazione. Anche Gianluca attraverserà un momento importante: durante il percorso al centro per alcolisti conoscerà Anna, una giovane restauratrice che potrebbe rappresentare per lui un nuovo inizio.

Guido e Mariella, determinati a risolvere la questione del denaro sottratto a Cotugno, metteranno Bice alle strette. Mariella, però, si renderà conto della fragilità emotiva dell’amica, scoprendo un lato di lei che non aveva mai compreso fino in fondo.

Intanto, la partenza di Elena creerà un vuoto significativo nello staff della radio, generando problemi organizzativi che richiederanno una soluzione urgente.

Infine, la rivalità tra Samuel e Nunzio continuerà a crescere sui social, fino a sfociare in una lite tanto assurda quanto disastrosa, destinata a far discutere gli abitanti di Palazzo Palladini.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]