Spettacolo Italia

Uomini e Donne, sul trono arriva una vecchia gloria del programma? L’indiscrezione

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net

La nuova stagione di Uomini e Donne andrà in onda a settembre sui teleschermi di Canale 5. Nel frattempo in rete già circolano le prime indiscrezioni sui probabili nomi che si siederanno sulle poltroncine rosse del dating show. Maria De Filippi e il suo staff sono già a lavoro per reclutare tronisti e corteggiatori che daranno vita alla stagione 2024-2025 di Uomini e Donne. Si continuerà a puntare sulla formula mix ossia trono classico e trono over. Per questo, potrebbe esserci l’approdo di alcuni volti noti che hanno legato il loro percorso al programma. Di recente sono circolate voci su chi potrebbe far parte: il più interessante è quello di Massimiliano Varrese, l’assoluto protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello. L’attore si è candidato a ricoprire il ruolo di tronista con tanto di appello a Maria De Filippi in occasione di un’intervista a Turchesando.

Sossio Aruta potrebbe diventare tronista di Uomini e Donne

Altro nome che potrebbe arrivare come tronista di Uomini e Donne è quello di Edoardo Sanson ovvero l’ex fidanzato di Anita Oliveri. A riportare l’indiscrezione è stato il sito Mondotv 24. L’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo ma è stato protagonista indiretto del Grande Fratello a causa della sua storia con Anita terminata durante la messa in onda del reality. Tra i nomi caldi c’è anche quello di Marco Antonio Alessio, che dà poco si è lasciato con Emanuela Malavisi mentre non si esclude il ritorno di Ida Platano. C’è chi sussurra anche che Mario Cusitore, vista la sua spigliatezza mentre potrebbe ritornare una vecchia gloria del programma come Sossia Aruta che ha visto naufragare la sua storia con Ursula Bennardo.

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati