Gossip

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e la verità su Ida Platano: “Ecco come stanno realmente le cose”

Uomini e Donne è il programma più popolare di Canale 5. La trasmissione condotta da Maria De Filippi ogni anno si conferma la più seguita così come i suoi protagonisti, in particolare Riccardo Guarnieri. Il cavaliere pugliese quest’anno non è riuscito a trovare la sua anima gemella nel parterre femminile del dating show e si è lasciato andare a un like in un romantico video che lo ritraeva in diversi momenti vissuti con Ida Platano.

In una Ig stories, inoltre, Riccardo scrisse: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono… E ogni pagliaccio nel suo circo”. Tutti credevano che il cavaliere alludesse a Ida Platano e così si è sentito in dovere di chiarire tutto ai microfoni di Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri svela la verità sulla frase pubblicata su Instagram

“Ogni re sul trono… ogni pagliaccio nel suo circo”. A chi era riferita? – ha dichiarato Riccardo a Uomini e Donne Magazine -. In realtà a nessuno in particolare, non era una frecciatina come ha pensato qualcuno. Semplicemente mi piaceva il significato di quelle parole, ossia che il tempo mette tutto in ordine. Le assicuro che non mi riferivo a nessuno in particolare e soprattutto a nessun tradimento nei confronti della mia ex come hanno scritto.

A me in realtà fa sorridere che alcune persone si credano sempre al centro dell’attenzione, dei miei pensieri e mi fanno soprattutto sorridere anche le loro risposte alle mie presunte frecciatine (che non sono tali). Per il resto io uso pochissimo i social, e se il web tergiversa sulle mie parole poco mi importa e anche in questo caso sorrido: ho la coscienza pulita e conosco bene il mio intento quindi sono sereno”.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati