Uomini e Donne, registrazione 28 novembre: Roberta Di Padua chiude con Alessandro Vicinanza, ecco perché

Diversi colpi di scena sono accaduti nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne che è avvenuta il 28 novembre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Le anticipazioni delle nuove riprese riportate sul web da Lorenzo Pugnaloni e in programma nel corso delle prossime settimane sui teleschermi di Canale 5 rivelano che Maria De Filippi ha dato spazio alle vicende del trono over. In particolare, Barbara De Santi è tornata ad essere l’assoluta protagonista. La donna infatti è uscita in esterna con un nuovo cavaliere di origine sarda. Una conoscenza che sembra stia procedendo con il vento in poppa. Spazio anche a Silvio e Sabrina. Una volta al centro dello studio, il cavaliere ha mostrato dubbi circa l’interesse che la dama nutre nei suoi confronti a causa della sua decisione di non andare a letto con lui. Per questo motivo, Silvio ha ventilato l’intenzione di chiudere la conoscenza con Sabrina che non è apparsa d’accordo.
Uomini e donne registrazione 28 novembre: Roberta Di Padua chiude la conoscenza con Alessandro Vicinanza
Nella registrazione del 28 novembre di Uomini e Donne, spazio anche ad Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. I due sono usciti a cena insieme dove ci sono state tante effusioni. L’uomo ha detto di stare molto bene anche se non vuole dare l’esclusiva a Roberta facendo intendere che ha occhi anche per un’altra dama. Una rivelazione che ha fatto arrabbiare Roberta, che ha deciso di chiudere con lui.
Armando Incarnato, invece, non era presente alla registrazione di Uomini e Donne. Nessun aggiornamento invece su Alessio e Claudia, che sembrano abbiano deciso di chiudere per sempre la loro conoscenza. Infine sembra sia tornato il sereno tra Marcoantonio e Emanuela.