Gossip

Ecco quanto guadagna Gemma Galgani a Uomini e Donne: cifra choc!

Gemma Galgani è nata a Torino il 19 Gennaio 1950. Da bambina cresce con la sorella minore Silvana ed il suo sogno più grande era quello di diventare ballerina di danza classica. Quel sogno è rimasto chiuso in un cassetto, ma solo in parte. Infatti da giovanissima riesce ad entrare nel mondo dello spettacolo divenendo presto direttrice di diversi teatri famosi del territorio torinese. Per ben 12 anni, dal 1969 al 1981, è direttrice del Teatro Alfieri di Torino. Uno dei più noti e rinomati del posto. Dopo aver ricoperto il ruolo di direttrice del Teatro Alfieri di Torino, ricopre quello di direttrice anche del Teatro Colosseo. Fu allora che divenne uno dei personaggi più famosi del teatrale torinese. Nel corso delle sue esperienze a teatro ha conosciuto personaggi famosi come Katia Ricciarelli, la cantante lirica reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, Renato Zero, l’attrice Nancy Brilli, Jhonny Dorelli e davvero tantissimi altri vip importanti. Pare che addirittura andasse a trascorrere le ferie con alcuni di loro, compreso il grande Vittorio Gassman.

Le voci però non si fermano qui, anzi. Corre voce, infatti, che sia stata la stessa Gemma Galgani ad aver provato a convincere l’indimenticabile Gigi Proietti ad abbandonare le sigarette e a smettere di fumare. Poi c’è un altro gossip che vede la dama torinese accanto a Walter Chiari, con cui addirittura si parlò di una relazione. La notizia però non ha mai trovato conferme in quanto anche lei stessa ha raccontato in diretta tv di averlo semplicemente conosciuto bene per lavoro. Dopo anni di teatro e tante soddisfazioni lavorative, Gemma Galgani arriva sul piccolo schermo approdando al programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Sin da subito ottiene tantissima popolarità tra il pubblico e da anni è in cerca del vero amore.

Uomini e Donne, quanto guadagna Gemma Galgani

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito contocorrenteonline.it, pare che Gemma Galgani percepisca un compenso fisso di circa 2000 euro a puntata per la partecipazione a Uomini e Donne.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati