Spettacolo Italia

Uomini e Donne oggi 28 novembre: Ida Platano smaschera Ermes, figuraccia in studio

Nuovo giorno, nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Nella puntata di oggi 28 novembre del dating show, Maria De Filippi ha dato spazio al trono classico ed in particolare a quello di Ida Platano, che è diventata da poco la nuova tronista con grande sorpresa dei telespettatori italiani. La puntata è partita con un battibecco tra la donna e Roberta Di Padua. Ida ha definito la sua antica rivale come il prezzemolo visto che si è infilata nella conoscenza tra Marco Antonio e Emanuela. Di qui, è arrivata la replica di Roberta che ha dichiarato: “Non mi sembra che siano una coppia loro due…” per poi aggiungere di voler uscire con Marco Antonio anche se a conoscenza che c’è stata intimità con Emanuela. Maria De Filippi ha poi fatto entrare quattro uomini per Ida Platano. Mario, Francesco, Andrea ed Ermes, che in passato aveva partecipato a Uomini e Donne per conoscere Roberta Di Padua.

Uomini e Donne, oggi 28 novembre: Ida Platano, siparietto con Ermes dopo il suo ritorno in studio

Nella puntata di oggi 28 novembre di Uomini e Donne, Ermes è sceso in studio per conoscere Ida Platano. Un ritorno che ha suscitato la reazione di Tina Cipollari che ha affermato: “Peggio di così non ti poteva andare…”. Maria De Filippi a questo punto ha dato spazio alla presentazione dei nuovi arrivati. Mario ha 44 anni, viene da Napoli e lavora come speaker radiofonico. Francesco ha 28 anni e viene da Reggio Calabria. Il ragazzo ha ammesso che l’età per lui non è un problema. Una dichiarazione che non ha trovato d’accordo Ida, la quale ha deciso di eliminarlo. Andrea invece ha 47 anni ed è un vigile di Torino. Ermes arriva da Brescia ed ha 37 anni. Proprio con lui la tronista si è resa protagonista di un siparietto. La donna ha riferito che il fratello di Ermes è venuto nel suo salone dove ha ammesso di volerla conoscere, tanto da voler venire in studio. Ida ha dichiarato: “Volete conoscermi tutti e due?”. Parole che hanno messo in imbarazzo Ermes e che hanno destato la reazione di Tina Cipollari che ha esclamato: “Che figura”. Alla fine, l’uomo è stato eliminato da Ida.

.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.