Spettacolo Italia

Uomini e Donne non verrà più trasmesso, pausa estiva?

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

I fan e i telespettatori non hanno gradito la decisione di Maria De Filippi. Uomini e Donne non andrà più in onda, per quale motivo? La notizia sul daiting show di Canale 5 ci è giunta come inaspettata, un vero e proprio temporale! Chi si sarebbe aspettato che Maria De Filippi decidesse in tale senso? Maria De filippi si ferma e il programma non ci terrà più compagnia. Uomini e Donne si fermerà per la pausa estiva, ogni anno è accaduto, va in ferie da fine maggio per lasciare spazio dare la possibilità alla programmazione estiva di avere il suo spazio.

Il pubblico non si aspetta mai che la “fine”

Lorenzo Pugnaloni ha rivelato che lunedì 6 maggio si registrerà la puntata della scelta di Daniele, il tronista ha deciso di compiere il grande passo. Dovrà decidere tra Marika e Gaia. Lunedì avverrà l’ultima registrazione di quest’edizione di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Viola come il mare 2 la serie è a rischio chiusura!

Secondo quanto riferito da Lorenzo Pugnaloni la tronista Ida Platano era assente nella precedente registrazione, ecco il motivo per cui ufficialmente non è stata comunicata la fine del trono. Uomini e Donne dovrebbe tornare in onda a settembre.

In estate, il pubblico potrà assistere a Temptation Island, da fine giugno a inizio luglio. Maria De Filippi con il reality delle coppie, ci sarà quindi, anche nel palinsesto estivo. Io ci sarò e voi?

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati