Uomini e Donne, Michele Longobardi pizzicato con un’attrice di Mare Fuori: di chi si tratta
Dopo che è stato cacciato da Uomini e Donne Michele Longobardi è stato pizzicato insieme ad un'attrice di Mare Fuori, di chi si tratta.

Il percorso di Michele Longobardi a Uomini e Donne si è concluso nei giorni scorsi in seguito ad alcune segnalazioni che hanno fatto emergere una verità sull’ex tronista che ha spiazzato tutti. Durante il suo trono oltre ad approfondire la sua conoscenza con le corteggiatrici presenti in studio frequentava altre ragazze fuori dal programma. Aveva creato anche un profilo fake con il quale si era messo in contatto con le sue corteggiatrici, a detta sua per ‘metterle alla prova’.
Dopo che la verità è venuta a galla l’ex tronista di Uomini e Donne è stato cacciato dal noto dating show. Da quel momento ha preferito mantenere un profilo basso sui social, probabilmente perché mortificato per come si è conclusa la sua esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi.
Michele Longobardi beccato a Napoli con un’attrice: è un volto noto di Mare Fuori

Nei giorni scorsi Michele Longobardi è finito di nuovo al centro del gossip dopo che è stato paparazzato in compagnia di un volto noto, un’attrice diventata nota grazie al ruolo che ha interpretato nell’amatissima serie tv ‘Mare Fuori’. Di chi si tratta? Di Clotilde Esposito, nella fiction vestiva i panni di ‘Silvia’.
I due sono stati pizzicati insieme in un centro commerciale di Napoli lo scorso 23 dicembre, al momento però non è noto se i due fossero già amici o se è una delle ragazze che Michele Longobardi ha contattato sui social durante la sua partecipazione a Uomini e Donne.