SerieTV

Uomini e Donne Manuela Carriero ha lasciato il Trono Classico

A Uomini e Donne Manuela Carriero ha lasciato il Trono Classico. Le anticipazioni rivelate da
Lorenzo Pugnaloni, rivelano che la tronista ha preso questa decisione ieri, durante le registrazioni. L’abbiamo conosciuta in Temptation Island Manuela e la sua mancata scelta ha motivazioni inaspettate ma valide, ecco quali.

Manuela Carriero tronista in carica di Uomini e Donne ha abbandonato il ruolo

La 34enne ragazza di Brindisi, non è un volto nuovo per Canale 5. La giovane ha partecipato all’edizione 2021 di Temptation Island con l’ex fidanzato Stefano Sirena, lasciato durante il falò di confronto. In seguito è uscita dal reality con il tentatore Luciano Punzo. Ad agosto è naufragata anche la storia con l’ex gieffino ed è diventata nuova e unica tronista di Uomini e Donne.

Michele Longobardi e a Carlo Marini hanno corteggiato Manuela ma, il primo che si pensava il favorito, non ha gradito il suo carattere. Il secondo ha continuato nell’approccio conoscitivo, tuttavia non ha convinto la Carrero a rimanere.

La decisione è avvenuta ieri pomeriggio

La registrazione di ieri 21 ottobre 2023, verranno trasmesse tra una decina di giorni. Michele e Carlo, il primo è tornato per salutarla e lasciarle una lettera. La tronista ha spiegato di non ritenere nessuno dei due realmente interessati a lei, ha deciso quindi di interrompere il suo percorso.

LEGGI ANCHE: Teo Mammucari addio a Mediaset e caos a Ballando con le Stelle

Durante la registrazione, inoltre, Cristian è uscito in esterna con Valentina e tra i due è scattato un bacio, mentre Gemma, ormai rassegnata all’addio di Maurizio, ha deciso di continuare la conoscenza con il cavaliere Bruno.

La relazione tra Silvio e Donatella è arrivata al capolinea

Il cavaliere lombardo ha deciso di iniziare una nuova frequentazione con Gabriella. Gianni Sperti ha ballato con Roberta Di Padua e l’ha baciata, come gesto di provocazione nei confronti di Galgani, Bruno, e buona parte dei partecipanti al parterre maschile, che lui ritiene fiacchi e privi di iniziativa.

A riguardo il Trono over: Gemma continua la conoscenza con Bruno che era sceso per lei ieri e con cui è uscita. Silvio e Donatella chiudono ogni rapporto, per lui scende Gabriella, una nuova dama. Tra Maurizio ed Elena c’è stato un bacio a stampo.

Chi prenderà il posto di Manuela Carriero?

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.