Spettacolo Italia

Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino in crisi? Lui fa chiarezza

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Lavina Mauro e Alessio Corvino sono l’unica coppia rimasta del trono classico ancora insieme dopo l’ultima edizione di Uomini e Donne. La coppia infatti sta proseguendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. In questi ultimo giorni, sul web è girata voce che i due fossero entrati in crisi. Il motivo? I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno passato le vacanze separati. Se inizialmente si sono goduti una vacanza insieme, il rimanente dei giorni hanno deciso di passarli distanti con i famigliari ed amici. Una decisione che ha suscitato i sospetti dei fan, i quali credevano che la coppia fosse entrata in crisi. A fare chiarezza sono arrivate le parole di Alessio Corvino sui social.

Uomini e Donne: Alessio Corvino smentisce la crisi con Lavinia Mauro

Alessio Corvino ha voluto chiarezza in merito alle voci di una presunta crisi con Lavinia Mauro, conosciuta a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore del trono classico ha smentito categoricamente le voci di una presunta rottura rispondendo ad una domanda di una fan. L’uomo infatti ha pubblicato una storia su Instagram in cui fa una linguaccia sulle note di “Tutto il resto è noia” di Franco Califano. Alla domanda se gli capita di rivedere le sue esterne ad Uomini e Donne, Alessio Corvino ha risposto: Mi capita, certo! Capita che me le inviate anche voi in direct o che mi ritrovi il tag di qualche fanpage o in esplora mentre scorro. Fa un effetto strano, perché comunque vedi come ti rapportavi alla tua ragazza quando vi siete conosciuti e comunque sono passati mesi. Oramai il rapporto è completamente diverso con lei. Certe volte non sembriamo neanche noi! Un effetto strano: bello rivederti, ma strano!”

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati