Uomini e Donne gossip, la confessione di Tina Cipollari
Finalmente sono stati svelati i retroscena che accadono dietro le quinte di Uomini e Donne. Trattiamo
una verità su Tina Cipollari, l’opinionista del famoso programma di Maria De Filippi.
Tina Cipollari è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne
L’opinionista Tina Cipollari con le sue ‘sfuriate’, le prese in giro verso qualsiasi personaggio lei prenda di mira, divertono molto i telespettatori. Su di lei è spuntata una confessione che parla anche che cosa avviene dietro le quinte del dating show.
Una persona ha avuto modo di conoscerla e di parlare con lei, dietro le quinte del programma ha raccontato chi è davvero Tina Cipollari. Un ex cavaliere, Alberto Orlandi ha rilasciato un intervista su Tina e sui suoi siparietti dietro le quinte del programma di Maria De Filippi.
Ecco come è Tina Cipollari dietro le quinte di Uomini e Donne
Orlandi ha raccontato che a parere suo, la Cipollari sarebbe stata un po’ esagerata in alcune occasioni. Il cavaliere ha evidenziato due episodi in cui l’opinionista è stata eccessiva. Nel primo ha lanciato la ricotta addosso a Elio e nel secondo dell’acqua contro Gemma Galgani, ‘acerrima nemica’ della Cipollari.
Leggi anche: My Home My Destiny anticipazioni dal 29 luglio al 4 agosto 2023
Sempre secondo l’ex cavaliere il comportamento dell’opinionista sarebbe forse un po’ troppo sopra alle righe. Orlandi ha poi spiegato il comportamento di Tina Cipollari lontano dalle telecamere. In questo caso sarebbe, secondo Orlandi un pochino più tranquilla. Dunque, non tanto diversa da com’è in programma.
L’effetto telecamera
Con le telecamere accese è facile calcare un pochino la mano, anomalo risulterebbe se lo facesse lontano. Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne. In un momento di grandi cambiamenti a Mediaset, si era vociferato che anche l’opinionista fosse finita ‘nel mirino di Berlusconi’.
Lei stessa ha smentito e chiarito che rimarrà nel programma. Sembra, però, che Berlusconi abbia chiesto a Maria De Filippi di farle moderare un pochino i comportamenti. Alcune volte sarebbero troppo violenti e anche volgari. Si tratta di un’indiscrezione che non trova, per ora, alcuna conferma. Sarà davvero così?