Spettacolo Italia

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna a sorprendere: “Pronto a tornare”

Un ex cavaliere del trono over è pronto a tornare a Uomini e Donne. Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv dove ha parlato del programma condotto da Maria De Filippi. Il Gabbiano di Livingstone sarebbe pronto a rimettere piede nello studio televisivo e cercare la donna giusta per lui. L’uomo infatti è tornato single dopo la fine della sua relazione con una donna fiorentina. Nel corso dell’intervista, Giorgio Manetti non ha nascosto il desiderio di voler incontrare Gemma Galgani dichiarando le seguenti parole: “Se mi cercasse lei? Io non direi di no. L’ho perdonata ma non dimentico.

Giorgio Manetti apre le porte ad un possibile ritorno a Uomini e Donne

Intervistato a Nuovo Tv, Giorgio Manetti ha aperto le porte ad un possibile ritorno nel salotto televisivo di Uomini e Donne. Il dongiovanni fiorentino potrebbe approdare di nuovo su Canale 5 a partire da settembre, sebbene ci siano molti dubbi in merito. Già qualche mese fa, l’uomo aveva annunciato la volontà di tornare alla corte di Maria De Filippi dopo che si era allontanato per alcuni screzi con Gianni Sperti, che l’aveva accusato di avere una storia con una dama umbra. In tal caso, sarebbe un grande colpaccio per Uomini e Donne che rivedrebbe il ritorno di Giorgio Manetti e Gemma Galgani sui teleschermi di Canale 5. La dama di Torino infatti potrebbe decidere di riprovare a riconquistare il suo ex storico che non ha mai dimenticato. La donna non è riuscita ancora a trovare l’amore nonostante più di dieci anni di permanenza all’interno del programma.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati