Spettacolo Italia

Uomini e Donne: chi torna e chi non ci sarà a settembre al trono over

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

A settembre tornerà Uomini e Donne, il dating show condotto da oltre vent’anni su Canale 5 da Maria De Filippi. Nonostante il programma abbia chiuso da poche settimane, sta tenendo alta l’attenzione dei fan per le anticipazioni a riguardo su dame e cavalieri del trono over. Infatti, c’è tanta curiosità di sapere chi tornerà e chi uscirà dal parterre del trono over. Uomini e Donne ha salutato il pubblico di Canale 5 dopo la lite furiosa tra Cristina Tenuta e Aurora Tropea dietro le quinte. Se Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno confermato che torneranno nel loro ruolo di opinionisti, è sconosciuta l’identità dei nuovi tronisti sebbene si presuma che possa arrivare qualche volto dal trono over come successo con Ida Platano. Un trono non andato bene visto le continue segnalazioni arrivate nei confronti di Mario Cusitore e l’abbandono di Pierpaolo Siano.

Gemma Galgani e Cristina Tenuta tornano a Uomini e Donne: fuori Ernesto Russo

Ma chi resta e abbandonerà Uomini e Donne nella nuova edizione in programma da settembre su Canale 5? Asmaa e Cristiano non torneranno nel programma. La coppia è uscita mano nella mano, tanto che attualmente sembra essere molto innamorata. Anche Mario Verona ha deciso di rispettare il volere di Milena e corteggiarla lontano dalle telecamere. Anche Ernesto Russo non farà più parte del programma dopo essere stato cacciato per via di un comportamento irrispettose nei confronti delle dame. Chi tornerà è Gemma Galgani, che non rinuncerà all’occasione di conoscere il suo grande amore in tv. Potrebbe tornare anche Marco Antonio Alessio, Cristina Tenuta e Ida Platano, sebbene Mario Cusitore voglia riconquistarla a tutti i costi.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati