Spettacolo Italia

Uomini e Donne, un’ex dama tuona contro Ida Platano: “Non ha mai amato Alessandro Vicinanza”

L’arrivo di Ida Platano sul trono ha destato la reazione di alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne. Tra questi c’è un’ex dama che aveva fatto molto discutere nelle passate edizioni del dating show condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Carla Belotti che di recente ha fatto una diretta Instagram dove ha fatto alcune dichiarazioni su Alessio e Claudia e sull’arrivo di Ida Platano sul trono classico. In particolare, l’ex dama di Uomini e Donne ha riferito che Alessio è una bellissima persona, tanto da definirlo il classico bravo ragazzo tranquillissimo. La donna ha poi aggiunto di credere che Claudia non sia la donna giusta per lui, tanto da sperare che la relazione tra i due sia davvero finita. Carla Belotti ha spiegato che Claudia è una donna troppo gelosa e pensate, tanto da non far vivere Alessio. In merito a ciò, l’ex dama ha riferito: “Mi dispiace un sacco vederlo così perché lui è troppo buono”.

Uomini e Donne, Carla Belotti crede che Ida Platano sia ancora innamorata di Riccardo Guarnieri

Nel corso di una diretta Instagram, Carla Belotti ha espresso il suo parete in merito all’arrivo di Ida Platano sul trono classico. L’ex dama di Uomini e Donne ha fatto delle pesanti accuse nei confronti della nuova tronista del noto programma di Canale 5. La donna ha sostenuto che Ida Platano non sia mai stata innamorata di Alessandro Vicinanza aggiungendo che lui è molto diverso da Riccardo Guarnieri a causa dello stile di vita. L’ex dama ha poi rivelato di credere che Ida sia ancora presa dal tarantino. Nel corso della diretta, Carla Belotti ha commentato l’avvicinamento tra Alessandro e Roberta Di Padua. La donna ha riferito di tifare per una loro possibile storia d’amore: “Roberta ha fatto bene ad uscire con Alessandro, io lei l’adoro”. L’ex dama ha concluso ammettendo di essere incuriosita da un cavaliere del trono over di Uomini e Donne: “Mi intriga un pochino Riccardo”.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.