Spettacolo Italia

Uomini e Donne anticipazioni: una richiesta spiazzante per Maria De Filippi

Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Oggi 1° aprile si è registrata una nuova registrazione di Uomini e Donne negli studi Elios di Cinecittà in Roma dove sono accadute numerose novità. Scendendo nei dettagli, Maria De Filippi ha dato spazio al trono di Daniele, il nuovo tronista subentrato a Brando che ha scelto Raffaella preferendola a Beatriz. In particolare, il giovane ha portato in esterna sia Gaia che Valery. Il tronista di Napoli ha rivelato che con entrambe è stata un’esterna proficua dove ha potuto conoscerle meglio. Le anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate da Lorenzo Pugnaloni sul web rivelano che anche Ida Platano è stata l’assoluta protagonista. La donna ha fatto un’unica esterna con Pierpaolo che ha suscitato una reazione sopra le righe da parte di Mario.

Uomini e Donne anticipazioni: Mario chiede a Maria De Filippi di mettere due sedie al centro dello studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti l’ultima registrazione avvenuta oggi 1 aprile a Roma e in programma nelle prossime settimane di programmazione su Canale 5 rivelano che Mario ha abbandonato furioso lo studio del dating. L’uomo ha dichiarato le seguenti parole: “Come faccio a corteggiare una donna così?” scatenando il caos. La registrazione è continuata con un ballo tra Ida Platano e Pierpaolo. Mario poco dopo ha fatto ritorno in studio, tanto da fare una richiesta spiazzante a Maria De Filippi. Il corteggiatore di Napoli ha chiesto alla conduttrice di posizionare due sedie al centro dello studio. L’uomo ha voluto fare una dichiarazione d’amore a Ida Platano, tanto da venire attaccato pesantemente da Tina Cipollari. Quest’ultima l’ha accusato di essere una persona falsa. Nonostante questo, Ida ha concesso un ballo a Mario, che ha deciso di non abbandonare lo studio. Mario del trono over, invece, ha deciso di continuare la conoscenza con Milena. Per lui sono scese due nuove dame che però non hanno suscitato la sua curiosità.

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati