Spettacolo Italia

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 12 febbraio: Ida Platano in ospedale, un cavaliere lascia il programma

Tante novità sono successe nel corso della registrazione di Uomini e Donne avvenuta oggi 12 febbraio negli studi Elios di Cinecittà in Roma e in onda nelle prossime settimane di programmazione su Canale 5. Scendendo nei dettagli, Maria De Filippi ha iniziato la registrazione dando spazio ai protagonisti del trono classico e in particolare a Ida Platano. Mario Cusitore non è tornato in studio, tanto da presupporre che sia stato eliminato definitivamente dopo il nuovo confronto con la tronista finito male. Le anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Lorenzo Pugnaloni rivelano che Ida Platano ha fatto un’esterna con Sergio. La donna si è recata in ospedale dove la zia del corteggiatore è ricoverata. La tronista inoltre ha fatto un’esterna con Pierpaolo. I due si sono recati ad un centro massaggi dove sono apparsi molto a loro agio.

Uomini e Donne anticipazioni: Orfeo lascia il programma dopo essere stato attaccato da Gianni Sperti

Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti la registrazione del 12 febbraio rivelano che Maria De Filippi ha dato spazio a Brando, il quale continua ad essere molto indeciso tra le sue due corteggiatrici. A tal proposito, il tronista è uscito in esterna sia con Beatriz che con Raffaella. In questo frangente, il giovane ha deciso di baciare entrambe. In studio, il clima è apparso abbastanza tranquillo visto che le due corteggiatrici non si sono attaccate come di solito. Nonostante questo, Brando è apparso ancora indeciso su quale ragazza scegliere. Inoltre, spazio al trono over. In particolare, Orfeo ha deciso di abbandonare Uomini e Donne dopo essere stato attaccato pesantemente da Gianni. Diego, invece, ha interrotto la conoscenza con Asma rivelando che non è scattato niente con lei. Infine Gianni Sperti e i protagonisti del programma si sono scatenati sulle note di Sinceramente, la canzone di Annalisa.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.