Spettacolo Italia

Uomini e Donne anticipazioni dal 26 febbraio all’1 marzo: colpo di scena nel trono di Ida Platano

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Tante novità accadranno nel corso delle nuove puntate di Uomini e Donne trasmesse da lunedì 26 febbraio a venerdì 1 marzo in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Scendendo nei dettagli, ci sarà una novità nel trono classico. Ida Platano prenderà una decisione definitiva sul suo rapporto con Sergio, l’affascinante corteggiatore dai mille tatuaggi. La tronista infatti capirà che l’ingegnere non è la persona adatta per stare al suo fianco. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che la decisione di Ida Platano sarà accolta con il sorriso da Sergio. L’uomo ammetterà di aver pensato la stessa cosa e di voler chiudere la loro conoscenza. In studio, inoltre, ci sarà il ritorno di Mario Cusitore, pronto a riconquistare Ida.

Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano concede una seconda chance a Mario Cusitore

Le anticipazioni di Uomini e Donne sulle puntate trasmesse dal 26 febbraio all’1 marzo sui teleschermi di Canale 5 rivelano che Ida Platano deciderà di concedere una seconda chance a Mario Cusitore. Nel frattempo spazio alle vicende dei protagonisti del trono over dove tornerà a far parlare di sè Gemma Galgani. La dama di Torino avrà un nuovo confronto con Giancarlo dopo che i due avevano deciso di interrompere la loro conoscenza. Giancarlo cercherà di spiegarle meglio le incomprensioni riguardanti l’ultimo incontro. Ma Gemma non apparirà disposta a cambiare idea sul conto del cavaliere. Intanto, Ernesto manderà su tutte le furie Barbara De Santi. Il cavaliere porterà in esterna un’altra dama scatenando la gelosia di Barbara.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati