Spettacolo Italia

Uomini e Donne anticipazioni: Brando scocciato da Beatriz D’Orsi, l’accaduto

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne che i telespettatori avranno modo di vedere nel corso delle prossime settimane di programmazione su Canale 5. Maria De Filippi darà spazio ai protagonisti del trono classico. Mario Cusitore deciderà di non ritornare in studio in seguito ad un incontro finito male con Ida Platano. La tronista di Brescia deciderà di eliminarlo nuovamente dal programma dopo l’arrivo di nuove segnalazioni sul suo conto. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Ida porterà in esterna Pierpaolo Siano. In questo frangente, i due appariranno particolarmente vicini, tanto da arrivare a sfiorarsi le labbra. Inoltre, toccherà il turno di Brando. Proprio quest’ultimo porterà in esterna solo Beatriz D’Orsi. I due avranno finalmente un chiarimento dopo le discussioni dei giorni scorsi.

Uomini e Donne anticipazioni: Brando scocciato dal comportamento di Beatriz D’Orsi

Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti le prossime puntate in onda prossimamente su Canale 5 rivelano che Beatriz D’Orsi avrà una furiosa lite con Tina Cipollari in studio. La corteggiatrice inoltre avrà un confronto molto accesso con la rivale Raffaella Scuotto. Un comportamento che non piacerà per nulla a Brando che apparirà molto scocciato. Maria De Filippi poi darà spazio ai protagonisti del trono over. In particolare, il parterre dei cavalieri vedrà il ritorno di Diego Tavani, che in passato aveva avuto una conoscenza con Ida Platano. Gemma, invece, inizierà una frequentazione con un nuovo cavaliere che purtroppo finirà male. I due litigheranno pesantemente nel corso di un’esterna. In studio, l’uomo verrà pesantemente attaccato da tutti quanti.

Promo Gelsomino ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.