Gossip

Uomini e Donne, protagonista del Trono Over finisce in ospedale: cos’è successo

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Uno dei volti più amati del Trono Over di Uomini e Donne è finito in ospedale. Si tratta di Alessandro Vicinanza, cavaliere che si è assentato per diverse ore dai social network, facendo allarmare i suoi seguaci. La preoccupazione dei followers ha raggiunto l’acme dopo l’ultima foto pubblicata dal fidanzato di Ida Platano in cui si trovava in ospedale con una flebo. A corredo dello scatto ha scritto: “Day off! Il leone è ferito ma tutto a posto”.

Da quel momento in poi non ha più aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute e, sopratutto, sul motivo che lo aveva spinto a recarsi in ospedale. Dopo diverse ore, gli utenti hanno iniziato ad allarmarsi, rivolgendosi perfino alla fidanzata in cerca di risposte, ma nulla.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza finisce in ospedale

Dopo il silenzio degli ultimi giorni, stamattina Alessandro è tornato sui social pubblicando una IG Stories in cui, intento a sorseggiare un caffè al bar, ha spiegato: “Ragazzi buongiorno. Grazie, grazie a tutti che vi siete preoccupati per me, comunque mi sono ripreso. Una giornata in ospedale. Ho fatto tutte le analisi, ho un cuore un po’ ballerino, ma è tutto a posto per il resto”.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati