Gossip

Uomini e Donne, protagonista del Trono Over finisce in ospedale: cos’è successo

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Uno dei volti più amati del Trono Over di Uomini e Donne è finito in ospedale. Si tratta di Alessandro Vicinanza, cavaliere che si è assentato per diverse ore dai social network, facendo allarmare i suoi seguaci. La preoccupazione dei followers ha raggiunto l’acme dopo l’ultima foto pubblicata dal fidanzato di Ida Platano in cui si trovava in ospedale con una flebo. A corredo dello scatto ha scritto: “Day off! Il leone è ferito ma tutto a posto”.

Da quel momento in poi non ha più aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute e, sopratutto, sul motivo che lo aveva spinto a recarsi in ospedale. Dopo diverse ore, gli utenti hanno iniziato ad allarmarsi, rivolgendosi perfino alla fidanzata in cerca di risposte, ma nulla.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza finisce in ospedale

Dopo il silenzio degli ultimi giorni, stamattina Alessandro è tornato sui social pubblicando una IG Stories in cui, intento a sorseggiare un caffè al bar, ha spiegato: “Ragazzi buongiorno. Grazie, grazie a tutti che vi siete preoccupati per me, comunque mi sono ripreso. Una giornata in ospedale. Ho fatto tutte le analisi, ho un cuore un po’ ballerino, ma è tutto a posto per il resto”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]