Una corteggiatrice di Bonolis scrive una proposta alla moglie, che risponde Sonia?
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non stanno più insieme. Entrambi hanno confermato la fine del matrimonio, anche se rimane: il rispetto, la fiducia e l’amore reciproco. Dopo 25 anni insieme hanno tre figli. Lavorano e fanno vacanze insieme. Molto tempo libero è condiviso con la famiglia, però non si vedono più in coppia. Una corteggiatrice di Bonolis scrive una proposta alla moglie
Una corteggiatrice di Bonolis scrive a Sonia Bruganelli
Una fan di Bonolis, dopo avere visto una foto del suo conduttore preferito si azzarda a spiazzare tutti, tranne l’ex moglie. Sonia replica prontamente come è nel suo stile. Sotto allo scatto scatto che l’imprenditrice ha pubblicato su Instagram arriva immediata e senza ritegno la “proposta indecente” della corteggiatrice del conduttore. “Però potresti presentarmi Paolo!“. La Bruganelli ha prontamente replicato: “Non dispongo della sua agendina“.
LEGGI ANCHE: La casa di carta arriva lo spin-off, un trailer ne svela la data d’uscita
Sonia pensava di avere chiusa la parentesi con eleganza e ironia, invece la corteggiatrice ha continuato a provocare l’ex moglie di Paolo: “Ma una buona parola la potresti mettere… Prometto che farai parte sempre della nostra vita“. Una corteggiatrice di Bonolis scrive una proposta alla moglie, ne ha avuto del coraggio!
La Bruganelli, passa e chiude.
La corteggiatrice si sarà rassegnata?