Spettacolo Italia

Una coppia di Uomini e Donne si sposa: è arrivata la proposta di nozze

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia

Arianna e Andrea sono una delle coppie che hanno fatto sognare di più di fan di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti nel salotto televisivo condotto da Maria De Filippi nel 2019 ed a febbraio di quest’anno sono diventati genitori della loro prima figlia, Allegra. Proprio quest’ultima è stata testimone di un momento magico dei suoi genitori. In dettaglio, la coppia di Uomini e Donne ha condiviso un video su Instagram dove l’ex tronista si è inginocchiato sulla sabbia di un spiaggia della Sardegna per chiedere ad Arianna di diventare sua moglie con in braccio la bambina. Neanche a dirlo, la donna ha riposto affermativamente alla proposta di nozze di Andrea Cerioli.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sposano: arriva la proposta di nozze

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sposano. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto la proposta di nozze alla sua compagna, con la quale convive dal 2020 mentre a febbraio 2024 sono diventati genitori di Allegra. La coppia ha ammesso di aver provato emozioni e paura per l’arrivo della bambina. Per l’occasione, i due hanno rivelato: “Come si fa ad essere pronti? Questa è la nostra prima volta, c’è un mondo da imparare penso che non esista una vita intera”. Neanche a dirlo, l’annuncio della coppia ha fatto in breve tempo il giro della rete. Molti volti noti hanno fatto i più sentiti auguri ai due attraverso alcuni commenti postati sotto il video della proposta di nozze pubblicato su Instagram.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati